
Dopo aver acquistato un corso cosa bisogna far per ricevere le credenziali?
1) Invia una mail a iscrizioni@formazione-servizi.it allegando:
- Documento di Riconoscimento in corso di validità
- Tessera Sanitaria
- Ricevuta di pagamento
2) Entro 24 ore dall’accredito del pagamento riceverete sulla stessa mail le credenziali d’accesso e le istruzioni per accedere alla piattaforma
IMPORTANTE: Segnalaci ogni dato diverso da quello indicato sui documenti (ad esempio indirizzo di residenza ecc), o se il bonifico non è stato effettuato dalla stessa persona che frequenterà il corso.
Non ho ricevuto le credenziali di attivazione
Dopo l’elaborazione del pagamento, e dopo l’invio dei documenti di riconoscimento, riceverai una email di conferma contentente le credenziali e le istruzioni . Se il tuo ordine è completato riceverai un ulteriore mail di conferma.
- Pagamento PayPal/Carte: attivazione entro 24 ore
- Pagamenti con bonifico: attesa media 2/3gg
Se hai scelto di pagare con bonifico ricorda di inserire nella causale: Corso Scelto + Nome e Cognome del discente
Ho acquistato più di un corso come riceverò le credenziali?
Se hai acquistato più di un corso riceverai tutte le credenziali nella stessa mail o in più mail ma nella stessa giornata
Non riesco ad accedere alla Piattaforma
Se ha già ricevuto le credenziali contattaci su whatsapp al 3807629977 indicandoci il problema ed eventualmente allegando anche una foto col la descrizione del problema stesso. Il nostro team ti risponderà il prima possibile.
Per gli esami su prenotazione: Come posso prenotare la sessione?
Basterà inviare una mail a info@formazione-servizi.it (almeno 12 ore prima) indicando:
- Nome e Cognome del discente
- Esame da Sostenere
- Data e fascia oraria (mattina o pomeriggio)
Riceverete una mail di conferma entro la data e l’ora dell’esame.
Mi sono accorto di aver fatto degli errori nell’indicazione dei miei dati personali, come posso correggerli?
inviare una richiesta di correzione a info@formazione-servizi.it, specificando:
- Nome e cognome
- Codice fiscale
- Dato da correggere (specificare il dato errato e quello corretto)
Il servizio assistenza provvederà ad informarla dell’avvenuta correzione entro 48h